La passione per i colori viola non si arresta. A pochi giorni dalla riapertura della campagna abbonamenti “Ritorno al Franchi”, sono già 800 i ticket staccati per le prossime 9 gare casalinghe della viola. Intanto per Fiorentina-Genoa sono attesi 34 mila spettatori.

L’exploit della Fiorentina ha un nome e un cognome: Beppe Iachini. Il tecnico marchigiano, da quando ha preso in mano le redini della squadra viola, ha inanellato 3 vittorie ed un pareggio, riaccendendo la passione dei tifosi gigliati. Sull’onda dell’entusiasmo, la società di Rocco Commisso ha aperto una nuova campagna abbonamenti per il girone di ritorno chiamata “Ritorno al Franchi“, campagna che ha già registrato numeri impressionanti. Il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibbiato ha dato degli aggiornamenti numerici circa i mini-abbonamenti erogati da quando il club viola ha riaperto la vendita per le ultime 9 gare casalinghe.

Ecco le sue parole: “Non avevamo necessità di fare ulteriori abbonamenti vista la soglia dei 28.000 raggiunta in estate. La società non si accontenta e le risposte dei tifosi stanno arrivando,sono già 800 i nuovi abbonati, la Fiesole sta andando in esaurimento. Contro il Genoa sono attesi 34 mila spettatori ed è impressionante visto anche l’orario della gara. La soglia di abbonamenti raggiunta quest’anno è la quarta della storia viola“. La nuova proprietà insediatasi la scorsa estate e i risultati inanellati da Beppe Iachini in questo mese hanno ridato nuova linfa alla passione dei tifosi viola. Anche in occasione della gara di sabato pomeriggio al Franchi contro il Genoa è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I sostenitori della viola vogliono continuare a spingere la Fiorentina sempre più in alto in classifica.

Articolo precedenteSaponara al Lecce: il comunicato ufficiale del club salentino
Articolo successivoMercato: Pisacane se parte Ceccherini. Pradè in attesa per Juan Jesus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui