Il ds della Juventus Paratici dimentica sul tavolo di un ristorante milanese un foglietto di appunti. Si tratta della lista del prossimo calciomercato? Per certo ci sono i nomi di Federico Chiesa e di Nicolò Zaniolo.

L’indiscrezione risale a qualche giorno fa e l’ha diffusa il quotidiano Il Tempo. Uno scoop giornalistico o semplicemente – come ha detto il ds della Roma, Monchi – fantacalcio? Sul tavolo di un noto ristorante milanese il direttore sportivo della Juventus ha dimenticato un foglietto di appunti. O meglio, dopo averlo strappata, la nota scritta è stata raccolta da un avventore incuriosito che ha raccolto i pezzi e li ha inviato al giornale Il Tempo. Gli appunti riguardano nomi di calciatori e cifre. Si tratta di possibili indizi del prossimo calciomercato della Juventus? Di certo i bianconeri non sono indifferenti ai due gioielli azzurri Chiesa e Zaniolo, rispettivamente di Fiorentina e Roma, accanto quali sono riservate cifre di tutto rispetto: 50 per il viola, 40 per il giallorosso.

Paratici calciomercato lista

Per quanto riguarda l’attaccante della Fiorentina, classe 1997, è stata smentita l’ipotesi che nell’affare Pjaca – poi rivelatosi tecnicamente fallimentare – sia stata inserita una qualche opzione sul futuro di Chiesa. La Juventus è pronta all’assalto, ma non sarà la sola: il Napoli e l’Inter sono pronte a darsi battaglia. D’altro canto, la Fiorentina e il giocatore si dichiarano disponibili ad incontrarsi per ridiscutere il contratto, ma le possibilità che Chiesa resti in maglia viola anche nella prossima stagione dipendono da due fattori: piazzamento europeo e valore dell’offerta. Di certo la quotazione del cartellino è superiore ai 50 milioni di euro annotati da Paratici.

Articolo precedenteFiorentina, con la Spal per restare in corsa: avversari alle prese con scontri diretti.
Articolo successivoBadelj Lazio: non è un caso, ma poco ci manca…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui