Le pagelle dei migliori e dei peggiori viola di Udinese Fiorentina. Badelj a fari spenti a centrocampo. Bene Milenkovic il più pericoloso dei suoi. Attacco sterile.

La Fiorentina muove la classifica e nulla più. La gara alla Dacia Arena ha mostrato due squadre speculari: poco votate alla costruzione e poco reattive da centrocampo in su. Fra i viola male Badelj preferito da Iachini per dirigere il centrocampo gigliato, bene Milenkovic e Caceres il primo con velleità da bomber e il secondo sempre presente in difesa. Le pagelle dei top e dei flop di Gazzaviola.

RIVIVI IL LIVE DI UDINESE FIORENTINA

Top viola in Udinese Fiorentina

Milenkovic voto 6,5: si propone non solo sui calci piazzati ma anche in azioni di gioco dove c’è da far valere fisico e presenza. In un’azione confusa prova a risolvere al volo in mezza girata con un tiro che si stampa sul palo.

Caceres voto 6+: ‘sempre al pezzo’ e pronto a chiudere la porta nelle occasioni nelle quali l’Udinese attacca dalla sua parte. Oggi sostiene la difesa più di capitan Pezzella che appare in ripresa ma non ancora ai suoi standard.

Pagelle flop viola in Udinese Fiorentina

Badelj voto 5: in un centrocampo dove oggi sia Castrovilli che Duncan hanno mostrato pochi spunti positivi, il croato ‘emerge’ per numero di errori commessi sbagliando in appoggio, in recupero e in costruzione. Non trova mai il bandolo della matassa e sembra avere bisogno di troppo tempo e troppo spazio per essere incisivo. Conferma di non essere ancora il giocatore visto due stagioni fa a Firenze.

Vlahovic voto 5,5: poco incisivo e un po’ disordinato, si incaponisce col pallone anche più del dovuto e non trova mai gli spazi giusti per fare male alla difesa friulana.

Credits foto: @Violachannel.tv

 

Articolo precedenteUdinese Fiorentina: 0-0 reti inviolate alla Dacia Area a porte chiuse
Articolo successivoPradè: ecco perché Ribery non ha partecipato alla trasferta di Udine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui