Vecchie conoscenze della Fiorentina e presunti obiettivi di calciomercato. Ecco le scelte di vita e di campo di Osvaldo, Gabbiadini e Destro.

Osvaldo rocker pensa al Racing Avellaneda

Stando a quanto riferito da Sportmediaset.mediaset.it l’attaccante argentino Pablo Daniel Osvaldo potrebbe valutare un ritorno sui campi di gioco. Dopo una carriera da girovago del calcio – in Serie A ha militato con AtalantaLecceBolognaFiorentinaRomaJuventus e Inter – nell’estate del 2016 ha appeso gli scarpini al chiodo per dedicarsi a tempo pieno alla musica. In questi giorni Eduardo Coudet allenatore del Racing Club de Avellaneda sta provando a convincerlo a smettere i panni del rocker e ad indossare di nuovo quelli di calciatore. Ce la farà? Intanto Osvaldo è atteso in Italia per un concerto il 19 gennaio insieme al suo gruppo ‘Barrio Viejo‘ alla Locanda Blues a Roma.

Gabbiadini sposa la Premier League

Manolo Gabbiadini resta in Premier. Lo conferma il suo agente Pagliari, che mette fine alle illazioni di calciomercato secondo le quali l’attaccante ex Sampdoria e Napoli sarebbe stato un possibile obiettivo della Fiorentina. Il Southampton vuole continuare ad investire sull’attaccante, classe 1991, che in Inghilterra ha messo a segno 12 gol in 47 presenze.

Destro dice no a Terim

Chi invece non sembra intenzionato ha lasciare la Serie A è Mattia Destro. L’attaccante del Bologna, anche lui più volte accostato in fase di calciomercato alla Fiorentina, ha detto no ad un offerta del Galatasaray. Sulla panchina della squadra turca siede un allenatore che i tifosi viola conoscono e hanno amato, l’Imperatore Fatih Terim. Lo riporta Calciomercato.com.

Articolo precedenteFiorentina Juventus: Mauro chiama il sorpasso. Diretta TV e classifica.
Articolo successivoBologna Fiorentina, sugli spalti gremiti anche il derby Saputo Corvino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui