Riccardo Orsolini è il giocatore che la Fiorentina vuole inserire nell’affare Bernardeschi. Si è messo in luce nei Mondiali U20 in Corea.

Per cedere Bernardeschi alla Juventus la Fiorentina chiede soldi, tanti, ma non solo. 40 milioni di Euro per il cartellino. Lo staff tecnico viola sta valutando anche alcune contropartite tecniche da inserire nell’affare. Si parla di Rincon e di Sturaro. Il nome che più fa gola è però quello di Riccardo Orsolini. Esterno, classe 1997.

Acquistato dall’Ascoli a gennaio per 6,5 milioni di Euro, con ulteriori 5 legati a bonus. Contratto quinquennale con la Juventus, che ha soffiato il giovane alla concorrenza di Milan e Napoli. Mancino, tecnica e dribbling. Orsolini ha avuto modo di dare prova internazionale del suo talento nei Mondiali Under 20 in Corea, svoltisi dal 20 maggio all’11 giugno 2017.

Per arrivare al giocatore, la Fiorentina non è interessata alla formula del prestito con obbligo di riscatto, ma vuole subito certezze economiche per chiudere l’operazione.

Il gran colpo di Orsolini che imita Messi

 

Articolo precedenteKalinic e Badelj: tanta voglia di partire, ma la destinazione è ignota
Articolo successivoMoena la conferenza di Pioli: calciomercato e motivazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui