Nuova maglia Fiorentina 2017/2018. Stamani la presentazione al Palagio di Parte Guelfa. Un legame stretto con la città e le sue tradizioni.

Presentata la nuova maglia della Fiorentina per la prossima stagione 2017/2018. Il tema è il medesimo della campagna abbonamenti “4 Quartieri 1 Cuore Viola“. Questo il fil rouge scelto dalla Società per il progetto realizzato dallo sponsor tecnico Le Coq Sportif, in collaborazione con il Comitato Calcio Storico e l’Assessorato alle Tradizioni Popolari Fiorentine. Ribadito il legame con Firenze e la tradizione storica della città. Per la Fiorentina presenti Giancarlo Antognoni Club Manager e Laura Masi manager del marketing, alla sua prima apparizione pubblica.

nuova maglia Fiorentina 2017/2018 Federico Chiesa

La vera novità è la presenza della prima maglia e di ben 4 seconde maglie, ognuna con i colori dei Quattro Quartieri Storici di Firenze: Bianchi (Santo Spirito), Azzurri (Santa Croce), Verdi (San Giovanni), Rossi (Santa Maria Novella). Quattro calcianti a presentare le seconde maglie. Che saranno anche a rotazione la maglia del portiere. Sulle spalle di Federico Chiesa la prima maglia di colore viola.

nuova maglia Fiorentina presentazione Antognoni

Infine, la parola passa all’Unico 10. Il capitano di sempre Giancarlo Antognoni. Per lui applauso del pubblico in sala, quando ricorda a tutti che la maglia e l’attaccamento alla medesima, sono gli unici valore importanti.

Articolo precedenteBernardeschi come Baggio. Il paragone può davvero reggere?
Articolo successivoContestazione Fiorentina. Il Gruppo 1926 chiama i tifosi a raccolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui