Il Nizza e gli incroci di calciomercato con Fiorentina, Inter e Juventus. Eysseric, Dalbert e Lichtsteiner i nomi in trattativa.

L’OGC Nizza è osservato speciale delle squadre italiane per il calciomercato. Fiorentina, Inter, Juventus sono in trattativa per acquisti e cessioni. La squadra della Costa Azzurra è impegnata nei preliminari di Champions League contro l’Ajax. Alcuni titolari sono però sulla lista dei sicuri partenti, come Seri, Donis e Pereira.

Dalbert, terzino sinistro brasiliano, è in cima alla lista di Ausilio e Sabatini per l’Inter. Quotazione 20 milioni di Euro, bonus esclusi. Sembra tutto fatto anche per il trasferimento di Eysseric, talentuoso trequartista, in maglia viola. In scadenza di contratto il prossimo anno, la Fiorentina potrebbe aggiudicarselo per 4 milioni di Euro (LEGGI QUI). Torna viva anche la pista che porta Lichtsteiner a Nizza. Il terzino svizzero della Juventus sembra gradire la destinazione. La sua partenza potrebbe rientrare nel piano di svecchiamento bianconero, alleggerendo anche il monte stipendi (6 milioni lordi l’ingaggio del giocatore).

Articolo precedenteSporting Lisbona Fiorentina: dal ricordo di Champions al ricordo di Marco.
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: la reazione del tifoso viola. Video divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui