La Moric pubblica un post provocatorio: “Fiorentina Cagliari e Chievo in B. Lo scudetto sarà una lotta fra Juve e Benevento“. Le reazioni dei ‘tifosi’.

Passi parlare di politica, o intervenire in una diatriba di moda, ma quando si tocca il calcio in Italia si scherza con il fuoco. La pagina Facebook della ex modella croata Nina Moric è ricca di spunti provocatori. Dopo la prima giornata di campionato, non ha perso occasione per scatenare un vespaio fra seguaci e accaniti oppositori. Questo il post in oggetto:

Fiorentina Cagliari e Chievo in B è già scritto. Lo scudetto sarà una lotta fra Juventus e Benevento fino all’ultima giornata. Buon campionato a tutti“.

In uno dei commenti la show girl ha puntualizzato che solo la parte relativa al Benevento è ironica, mentre per le altre squadre il pronostico può essere veritiero. La reazione del popolo pallonaro del web non si è fatta attendere. Moltissimi i commenti. Da quelli simpatici ad altri offensivi. Leggendoli si ha uno spaccato della società. Ci sono quelli, pochi, che usano l’ironia e divertenti sfottò. E poi purtroppo ci sono i più: quelli che aggrediscono con parole sessiste, che fanno riferimento alle droghe o ai ritocchi di chirurgia plastica.

Si conferma la regola non scritta: “Toccateci tutto, ma lasciate in pace il pallone!“. Nella speranza che il pronostico sia ribaltato, Fiorentina campione e Juve in B, ben vengano comunque gli spazi dove si può dire la propria, scherzare, provocare. E le iene da tastiera dovrebbero forse trovare altri modi più sani per sfogare le loro frustrazioni… Buon campionato, Nina! E sempre forza Viola!

Errebì72
Articolo precedenteClassifica abbonamenti: Fiorentina ottava. Sottoscrizioni fino al 26 agosto.
Articolo successivoKalinic al Milan: la Fiorentina attacca Mirabelli. Il video incriminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui