Nestorvski è la nota positiva nella stagione amara del Palermo. Per l’attaccante macedone in corsa club importanti, non solo italiani.

Classe 1990, tecnica e fiuto del gol. Dieci centri nella prima stagione in Serie A. Costato soltanto cinquecentomila Euro alla società di Zamparini. A gennaio il Napoli lo aveva messo nel mirino per l’infortunio di Milik. Ilija Nestorvski, nel prossimo calciomercato estivo, sarà oggetto del desiderio di diversi club. In testa Lazio, Siviglia, Everton e… Fiorentina. La squadra viola, infatti, molto probabilmente a giugno sarà orfana di Nikola Kalinic.

Lo scoglio principale potrebbe essere la richiesta avanzata dal presidente rosanero: si parla di 15 milioni di euro. Con i soldi della cessione del giocatore macedone il Palermo potrebbe fare cassa per la ricostruzione. Pantaleo Corvino, che con la società di Zamparini è abituato a trattare, sta seguendo da vicino l’operato dell’attaccante. Fra meno di due settimane potrà vederlo all’opera proprio contro la Fiorentina.

 

 

Articolo precedenteKalinic ecco la sentenza del giudice sportivo: salta Inter e Palermo
Articolo successivoCaso Mario Gomez: Besiktas pronto alla battaglia legale contro la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui