Meno male che siamo a Firenze! Dove prendersi in giro è una medicina per ogni ferita. Sul profilo ufficiale di Facebook la Fiorentina chiede di votare il MVP della gara contro la Juventus. Biraghi o Gerson? I commenti dei tifosi mostrano un clima polemico, ma senza mai rinunciare all’ironia.

Dopo ogni partita la ACF Fiorentina chiede ai suoi tifosi di votare sulla pagina Facebook il Most Valuable Player e lo fa anche stasera. Dopo lo 0-3 contro l’acerrima nemica Juventus. La scelta è fra Gerson e Biraghi. 

Ecco alcuni commenti dei tifosi viola

Giorgio N.: “Vediamo il lato positivo… Ci si lamentava che si pareggiava sempre adesso non si può più dire“.

Guido B.: “Mi dispiace solo per Jorgensen, è venuto dalla Danimarca per vedere 11 scarponi” (riferimento a Martin Jorgensen in Curva Fiesole con i tifosi, n.d.r.).

Fabrizio B.: “L’hanno chiamata la settimana santa… Infatti era tanto che non bestemmiavo tanto… Ci siamo preparati tanto per fare la peggio partita della stagione… Icchè voto?… La xjdveuzgwuv!

Alessandro F: “Scelta difficile. Direi che i raccattapalle hanno fatto il loro dovere“.

Alessandra B: “Ma votate anche? MVP Théréau che almeno ha alzato di peso la Federica sciupandole lo smalto!” (riferimento a Bernardeschi, n.d.r.).

Dennis S. “#InsiemeNonSeNeFaUno” (gioco di parole con l’hashtag ufficiale viola #InsiemeSiamoPiùForti).

Sono poi molti quelli che votano ironicamente Simeone, anche stasera a secco di reti e reo di aver sprecato una ghiotta occasione da rete.

Articolo precedenteFiorentina Juventus: tabellino e pagelle viola nei media sportivi.
Articolo successivo“Firenze non è mai contenta”: adesso finiamola!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui