Come ogni post partita il canale ufficiale di ACF Fiorentina propone un sondaggio nel quale invita i tifosi a scegliere il proprio MVP fra due candidati. Dopo Fiorentina Bologna la scelta è caduta su Veretout e Muriel. La ‘nomination’ del centrocampista francese ha lasciato interdetti gli utenti che hanno risposto con ironia.

Jordan Veretout è uno dei giocatori che si è ritagliato un ruolo di primo piano nella Fiorentina delle ultime due stagioni. Il centrocampista francese però ha mostrato recentemente un calo di rendimento, che non fa cambiare il giudizio sopra espresso. Però è un dato di fatto che anche ieri contro il Bologna non ha reso secondo le aspettative. Lo confermano le pagelle di alcuni siti sportivi e non. Citiamo a caso: “Vicini al 90′, commette un errore che poteva risultare carissimo, perdendo un pallone sanguinoso a centrocampo” (Eurosport.com, voto 5); stessa insufficienza 5 sul portale di Sportmediaset.mediaset.it; “Pur avendo il supporto di Dabo, non riesce a salire in cattedra per strappare le redini del gioco al centrocampo felsineo… Scolastico” (Fantamagazine.it, voto 5,5).

Ovvio quindi che la sua segnalazione come MVP (Most Valuable Player) della partita, insieme a Muriel, nel canale ufficiale social di ACF Fiorentina suscitasse qualche perplessità fra i tifosi. Che, secondo lo stile fiorentino, non si sono fatti pregare e hanno approfittato per rispondere con ironia e con qualche cenno di polemica.

Articolo precedenteFiorentina come sciupare la festa alle (due) Juventus!
Articolo successivoJuventus Fiorentina Women’s Campionato e Coppa è affare loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui