Mourinho chiede rinforzi per la difesa e sul calciomercato di gennaio il Manchester United è pronto a fare la parte del leone. Ecco chi sono i nomi dei giocatori di Serie A nella lista di Mou. Due nel mirino già a gennaio, ma il sogno è per giugno.

Il Manchester United di Josè Mourinho ha disperato bisogno di un difensore centrale, dopo che durante la sessione estiva di calciomercato tutti gli obiettivi sono stati falliti. Nella lista della spesa dello Special One da presentare al boss del club Ed Woodward ci sono tre nomi della Serie A. Nikola Milenkovic della Fiorentina, Joachim Andersen della Sampdoria e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Milenkovic classe 1997 è stato osservato direttamente dal manager dei Red Devils durante gli incontri internazionali. Il suo cartellino è quotato sui 40 milioni di Euro e la Fiorentina non concederà sconti sul giocatore più impiegato dal mister Stefano Pioli. D’altro canto, Andersen classe 1996 non ha ancora ricevuto una chiamata con la Nazionale della Danimarca ma si è imposto come un giovane emergente della Serie A. Tanto da attirare gli interessi di Juventus e Tottenham Hotspurs. Ma il sogno di Mourinho – stando a quanto riferito dal sito TUKO.co.ke – resta Koulibaly del Napoli. Sul quale potrebbero concentrarsi gli sforzi economici nel calciomercato estivo, con il Barcellona pronto ad inserirsi come guastatore di trattativa.

 

Articolo precedenteMontolivo in campo contro la Fiorentina e poi addio al Milan?
Articolo successivoFiorentina Juventus: Mauro chiama il sorpasso. Diretta TV e classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui