Rimbalza da The Sun la notizia: questa settimana Solskjaer discuterà il trasferimento di Milenkovic dalla Fiorentina al Manchester United con il vice presidente dei Red Devils, Ed Woodward.

Nonostante sia in carica solo fino all’estate, Solskjaer tecnico del Manchester United proverà comunque a presentare una lista di obiettivi di calciomercato per il Manchester United. Nel solco di quanto già indicato dal predecessore Mourinho, è il difensore centrale Nikola Milenkovic l’obiettivo numero 1. Un affare da 45 milioni di sterline, che sarà sottoposto per approvazione al vicepresidente Woodward, banchiere britannico.

Intanto la Fiorentina, che difficilmente potrà resistere ad un offerta di circa 50 milioni di euro studia le contromosse per giugno. Nel mirino degli uomini mercato gigliati c’è Luka Bogdan, croato classe 1996, punto di forza della difesa del Livorno in Serie B. Oltre alla Fiorentina, anche Torino e Sassuolo sono sulle tracce del difensore centrale, il cui cartellino sfiora i 3 milioni di euro.

Articolo precedenteRog in prestito: ADL ha detto sì. In Serie A con Fiorentina, Cagliari, Genoa o Parma?
Articolo successivoMuriel, fame di gol: prima rete con la Fiorentina. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui