Il Milan prossimo avversario della Fiorentina in campionato, era partito con ben altre ambizioni. Una campagna acquisti faraonica. Ma per il Diavolo e per gli ex viola che hanno scelto la maglia rossonera, la realtà è ben diversa dalle aspettative. Ecco le più divertenti parodie web.

Il 30 dicembre il lunch match sarà Fiorentina Milan. I viola a 26 punti precedono di due lunghezze i rossoneri. Un risultato inaspettato, se si pensa ai proclami di inizio stagione. Obiettivo minimo in campionato la qualificazione in Champions League, per il quale la società cino-meneghina ha investito quasi 200 milioni di Euro nella campagna acquisti. L’arrivo di Bonucci, Biglia e Kalinic solo per citare i 3 colpi più ad effetto. Proprio l’ex attaccante viola si è reso protagonista di una telenovela estiva, con tanto di fughe, ladri in casa e certificati medici da stress (LEGGI QUI).

Alla fine è stato accontentato, ma nel Milan non sta certo ripetendo le sue annate con la maglia della Fiorentina. Stesso discorso per l’altro ex Montolivo. Aveva scelto Milano per giocarsi la Champions League e sfidare il Barcellona. L’ex capitano rossonero, degradato dall’arrivo di Bonucci, può sperare quest’anno in Europa League, sedicesimi di finale e in Coppa Italia, semifinale. Ma per adesso le coppe vinte sono solo quelle mangerecce…

Video parodia Milan

Articolo precedenteBaba che va, Baba che viene. Novità di calciomercato su attaccante e terzino.
Articolo successivoFiorentina Milan per le formazioni, Pioli e Gattuso alla conta in infermeria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui