Rebus formazione per Gattuso in vista di Milan Fiorentina in programma sabato 22 alle ore 15. Probabile un cambio di modulo per i rossoneri e Cutrone in panchina. Pioli invece recupera tutti gli effettivi e dovrà fare delle scelte. Ballottaggio Gerson Fernandes a centrocampo.

QUI MILAN

Gennaro Gattuso dovrà inventarsi il centrocampo. Senza Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko, squalificati, il tecnico rossonero potrebbe optare per un cambio di modulo. Un ritorno al 4-3-3 con José Mauri ed Andrea Bertolacci sulla linea mediana, completa da  Hakan Calhanoglu schierato come mezzala sinistra. Tridente d’attacco composto da Jesús Suso e Samuel Castillejo sugli esterni e Gonzalo Higuaín al centro. Patrick Cutrone in panchina, almeno inizialmente.

QUI FIORENTINA

Stefano Pioli recupera gli squalificati Edimilson, Veretout e Milenkovic. Per quanto riguarda il centrocampista francese e il difensore serbo riprenderanno il loro posto da titolari, mentre Edimilson Fernandes andrà al ballottaggio con Gerson per fare il terzo di centrocampo con Veretout e Benassi. In attacco, spazio ancora a Mirallas salvatore della Patria negli ultimi due match, che completerà il tridente con Simeone e Chiesa.

Articolo precedenteValcareggi: “Veretout al Napoli? Con Giuffredi chissà… Chiesa andrà via”.
Articolo successivoSt. Juste e Di Lorenzo per Milenkovic e Laurini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui