Se per gli uomini lo scontro di domani sera al Franchi vale 3 importantissimi punti, ma nessun obiettivo stagionale o quasi, Milan Fiorentina Women’s ha un gusto diverso. Intanto Ilaria Mauro comunica su Instagram il suo infortunio.

Domenica 23 febbraio, alle 12.30, andrà in scena la super sfida del campionato di Serie A femminile tra il Milan e la Fiorentina. Entrambe le squadre si trovano al secondo posto in classifica con 35 punti, davanti alla Roma con 4 punti in meno. La sfida di questo weekend è probabilmente la più importante della stagione. Entrambe le compagini dovranno puntare alla vittoria per lasciare indietro le dirette avversarie per la lotta Champions e avvicinarsi alla Juventus in testa in solitaria a 41 punti. All’andata il Milan è riuscito a strappare il pareggio a Firenze e il successo domenica vorrebbe dire per entrambe le formazioni essere avvantaggiate nello scontro diretto in caso di parità a fine stagione.

Lato Milan, mister Ganz avrà a disposizione per la sfida quasi tutte le rossonere. Laura Fusetti è pronta a tornare al centro della difesa al fianco della norvegese Hovland. Lato viola, Antonio Cincotta dovrà fare a meno di Ilaria Mauro. Con un lungo messaggio condiviso attraverso il proprio account Instagram, l’attaccante della Fiorentina Women’s ha comunicato il suo infortunio al retto femorale: uno stiramento che la terrà lontana dai campi per un bel po’. Ecco un passaggio del post dell’attaccante Mauro:

Uno stiramento al retto femorale mi terrà ancora lontana per un periodo lungo dal campo di gioco ma la mia motivazione è un motore così potente che mi porta a fissare nuovi obiettivi da raggiungere primo fra tutti quello di ritornare a competere per le maglie che rappresento con tanto orgoglio“.

Articolo precedenteIachini traghettatore? Le parole di Sconcerti e i possibili sostituti
Articolo successivoPioli: “Chiedo ai miei di essere stremati a fine partita. Astori dentro di me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui