Nonostante il calcio giocato sia ormai tornato d’attualità, la Fiorentina è già focalizzata a pieno anche sul mercato. La rosa a disposizione di Iachini non ha brillato fino ad ora e dopo le folli idee Thiago Silva e Higuain, oggi è spuntata la suggestione Strefezza, ovviamente meno allettante delle precedenti.

Dopo aver messo gli occhi su Thiago Silva e Higuain (LEGGI QUI), vicini a liberarsi dalle loro rispettive squadre a costo zero, la Fiorentina di Rocco Commisso è alla ricerca anche di nuove leve. L’obiettivo è cercare di rinforzare al meglio la squadra di mister Beppe Iachini. Uno degli obiettivi è senza dubbio Gabriel Strefezza della SPAL esterno brasiliano brevilineo, brillante, esplosivo, tecnico, pronto a fare il grande salto.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sull’esterno originario di San Paolo c’è in pressing anche la Fiorentina. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro, prezzo che potrebbe decisamente abbassarsi nel caso in cui la Spal dovesse retrocedere in serie B. Oltre alla viola, anche il Torino è molto interessato, tanto da poter far leva sul ds Vagnati che sa come trattare con il club di Ferrara visti anche gli ottimi rapporti.

Articolo precedenteIachini non convince: per la panchina spunta la suggestione Sarri
Articolo successivoMercato Fiorentina, restayling in attacco: nel mirino Berardi e Di Carmine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui