Dopo la partenza di Murillo, l’altro nome caldo con le valigie in mano, in casa Sampdoria, è quello di Gianluca Caprari. L’attaccante romano interessa alla Fiorentina, alla ricerca di una seconda punta: secondo Sky, il club di Commisso avrebbe presentato un’offerta.

Secondo quando riporta Sky Sport, la Fiorentina avrebbe presentato anche presentato oggi una prima offerta alla Sampdoria per Gianluca Caprari. Il club viola avrebbe messo sul piatto 1 milione di euro per il prestito, più 6-7 milioni di euro per il riscatto. La Fiorentina, però, deve fare i conti con ParmaSassuolo, squadre che da tempo sta lavorando per il calciatore. Resta adesso da capire la volontà dello stesso Caprari, oltre che quella della Sampdoria. Il classe ’93 è considerato ancora una pedina importante nello scacchiere di Ranieri e il club blucerchiato potrebbe non essere disponibile a trattarne la cessione. Dopo l’acquisto di Cutrone (QUI LA CONFERENZA STAMPA), la Fiorentina è alla ricerca di una seconda punta e il profilo più adatto potrebbe essere proprio quello di Gianluca Caprari.

Caprari Fiorentina: Di Marzio conferma

La conferma dell’offerta viola per l’ex attaccante di Roma e Pescara è arrivata anche da parte di Gianluca Di Marzio. Ecco cosa scrive il noto esperto di calciomercato sul suo sito: “La Fiorentina ha presentato alla Sampdoria un’offerta per Caprari: 1 milione di euro per il prestito e 6-7 milioni per l’obbligo di riscatto. Su Caprari, classe 1993, c’è anche il Sassuolo che sta lavorando da tempo sul giocatore: bisognerà dunque adesso vedere quale sarà la volontà dello stesso Caprari. Bisognerà inoltre capire se la Sampdoria accetterà le proposte arrivate o chiederà cifre più alte per privarsi del giocatore“.

Articolo precedenteVerso Napoli Fiorentina: difesa da inventare per Gattuso, tocca a Luperto
Articolo successivoMercato Fiorentina: fra Goldaniga e Juan Jesus, la spunta Ceccherini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui