L’agente di Pol Lirola incontrerà oggi i dirigenti del Sassuolo. Il terzino spagnolo ha offerte da almeno tre squadre. La Fiorentina resta la destinazione preferita.

Stando a TMW su Pol Lirola, spagnolo classe 1997, oggi potrebbero esserci importanti novità. L’agente del calciatore incontrerà i dirigenti del Sassuolo, che hanno riscattato il calciatore dalla Juventus per 7 milioni di euro. Sul piatto tre offerte: due da campionati esteri, delle quali una dalla Liga e una dalla Serie A. Nel massimo campionato italiano è la Fiorentina ad essere in corsa e la destinazione sembra quella più gradita al giocatore. Adesso c’è da trovare un accordo fra i club: dalla cifra mostre di quasi 30 milioni di euro richiesti dai neroverdi si potrebbe chiudere a circa 13 / 15 milioni di euro, a seconda di eventuali bonus.

Nella formazione di Montella, Lirola può giocare come terzino destro in una difesa a 4 oppure come quinto in un centrocampo a 5. Ruolo quest’ultimo che gli ha permesso di mettere in mostra doti di assistman di livello assoluto nella stagione appena conclusa.

Articolo precedenteVitor Hugo Besiktas è fatta per i siti turchi: i parametri dell’accordo
Articolo successivoFiorentina maglia per ICC: main sponsor e colori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui