Secondo Il Mattino, quotidiano di Napoli, esiste un accordo non scritto fra il difensore centrale Kalidou Koulibaly e il presidente Aurelio De Laurentiis. Se il giocatore chiederà la cessione e il club troverà un acquirente soddisfacente via libera alla partenza. Due i nomi attenzionati dal club partenopeo: Pezzella e Milenkovic.

Per Kalidou Koulibaly questa potrebbe essere l’ultima stagione in Serie A con la maglia azzurra. Il difensore senegalese, vero punto di forza del Napoli delle meraviglie di Sarri, è prossimo al rientro in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune settimane. Ma secondo il quotidiano Il Mattino fra il giocatore e il presidente Aurelio De Laurentiis esiste un “accordo fra gentiluomini“. Se ci sarà la volontà del giocatore e un club disposto a versare 80 milioni di euro nelle casse partenopee, la cessione in estate sarà certa. Il PSG che saluterà con tutta probabilità Thiago Silva, ci pensa…

Secondo il quotidiano napoletano, il Napoli guarda in casa Fiorentina per trovare un profilo in grado di rimpiazzare questa importante partenza. I nomi sono quelli di German Pezzella, capitano viola e di Nikola Milenkovic. Classe 1997 ma già con tanta Serie A alla spalle, il serbo – come ha dichiarato il ds Pradè – ha un accordo con i viola: quello di mettersi al tavolo per rinnovo / cessione solo a fine campionato.

Articolo precedenteGravina: “Sospensione campionato se un giocatore fosse positivo al Covid19”
Articolo successivoSerie A oggi i recuperi ma martedì si valuta eventuale stop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui