Juventus Fiorentina lo stato di forma delle squadre e le probabili formazioni. Fischio di inizio alle ore 18 all’Allianz Stadium.

Formazioni rimaneggiate e da immaginare per Allegri e Montella. I tecnici di Juventus Fiorentina giocano il match di oggi pomeriggio allo Stadium con prospettive e aspettative diverse.

I bianconeri, eliminati dalla Champions, vogliono festeggiare con cinque giornate di anticipo l’ottavo titolo consecutivo. Ma l’infermeria è sold out: stagione finita per Perin, Khedira e Mandzukic, fuori anche Caceres, Chiellini, Douglas Costa e Dybala. Difesa obbligata, visto le assenze, mentre in attacco torna Ronaldo che non gioca in Serie A da sei turni per riposi precauzionali. In campo sicuramente un ex viola, Juan Cuadrado, mentre l’altro Bernardeschi e in ballottaggio con Kean. Questa la probabile formazione della Juventus secondo la Gazzetta dello Sport:

Juventus: Szczesny, Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Can, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi (Kean).

I viola giocheranno giovedì 25 aprile la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ed è quello per società, squadra e tifosi l’appuntamento della stagione. Per vincere a Bergamo, risultato obbligatorio per passare il turno, Montella avrà bisogno di forze fresche. Possibile quindi un mini turn-over in campionato. Il nuovo tecnico insisterà con il 3-5-2. In difesa il ballottaggio è fra Ceccherini e Hugo; per la corsia di destra dentro Mirallas e a sinistra spazio a Hancko al posto di Biraghi, mentre Edimilson Fernandes è il vertice basso con Benassi e uno fra Dabo e Veretout. Davanti Chiesa a sostegno di Simeone. Riposo per Muriel?

Fiorentina: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini (Hugo), Hancko, Benassi, Veretout (Dabo), Mirallas, Simeone, Chiesa.

Articolo precedenteJuventus Fiorentina, convocati ufficiali: linea verde per Allegri e Montella.
Articolo successivoSerie A femminile: scudetto, Champions e salvezza in 90 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui