Juventus Fiorentina match proibitivo per la compagine di Pioli? Così sembrerebbe analizzando quote e statistiche arbitrali.

Daniele Doveri sarà il direttore di gara per Juventus Fiorentina. L’arbitro, nato a Volterra, ma della Sezione Roma 1, dirige per la seconda volta in stagione la squadra viola. Sconfitta in casa per 1-2 con la Samp, il precedente alla seconda di campionato. Domani sarà la diciassettesima conduzione di gara con la Fiorentina in campo. I viola sono la squadra che ha arbitrato per il maggior numero di volte. Il bilancio dice: 10 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. Delle dieci vittorie, però, solo due sono state realizzate fuori casa. Decisamente migliore lo score per i bianconeri. L’arbitro Doveri ha fischiato con la Juventus in campo per otto partite: 6 vittorie, 0 sconfitte, 2 pareggi.

Anche le quote dei bookmakers dicono che la squadra di Allegri è favoritissima per i tre punti finali. La vittoria dei padroni di casa paga 1,35; il pareggio 4,75; la vittoria degli ospiti ben 8,25 la posta.

Articolo precedenteKalinic al Milan: sconto bonus da parte della Fiorentina. Il retroscena.
Articolo successivoJuventus Fiorentina, pre match: turn over bianconero. Novità per i viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui