Valzer di terzini nel calciomercato. La Fiorentina è stata accostata a Jacopo Sala della Sampdoria. Adesso sul doriano c’è l’interesse del Sassuolo, che ha in prestito Pol Lirola della Juventus. Sullo spagnolo si sono accesi i riflettori dei viola e quelli dei blucerchiati.

Due terzini e tre pretendenti: Jacopo Sala e Pol Lirola al centro di un intreccio di calciomercato fra Sampdoria, Fiorentina e Sassuolo?

Il blucerchiato Sala e il neroverde Lirola hanno le valigie in mano. Sul primo, terzino destro classe 1991, la Fiorentina aveva inizialmente puntato forte, ma senza mai provare l’affondo decisivo. Così all’ex Verona si è accostato il Sassuolo di Beppe Iachini, che potrebbe perdere a breve lo spagnolo Lirola, di proprietà della Juventus, giunto a fine prestito con gli emiliani. I bianconeri infatti confermeranno De Sciglio, ma metteranno sul mercato Pol Lirola, classe 1997, terzino di spinta ambidestro. Le pretendenti per il giocatore sono proprio la Sampdoria, prossima orfana di Sala e, secondo La Gazzetta dello Sport, la stessa Fiorentina. Pronta ad approfittare di questo giro di valzer di terzini…

Articolo precedenteSummit a Firenze fra Ramadani e Corvino: Bradaric o Musonda?
Articolo successivoContro la Samp Fiorentina inedita. Rebus formazione: ballottaggi e cambio modulo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui