Inter Fiorentina domani a San Siro è una partita che promette spettacolo, stando alle statistiche. Sarà diretta dal signor Mazzoleni, il tabellino con le due squadre e il precedente diretto.

Scontro alla pari, quello di domani a San Siro fra Inter Fiorentina. Con i viola avanti di tre punti e vogliosi di confermarsi sorpresa di questo campionato. Di contro, i nerazzurri sono carichi per l’aggancio e pronti a rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Ma la sfida è resa ancora più interessante da una statistica spettacolare: negli ultimi 12 scontri diretti sono state messe a segno 46 reti. Una partita quindi dove lo 0-0 non è fra i risultati attesi, anzi… Le aspettative sono per un risultato over 2.5 ovvero un match con più di tre reti.

Oggi intanto è stata comunicata la designazione della squadra arbitrale, così composta:

Arbitro: MAZZOLENI
Assistenti: DEL GIOVANE – LONGO
IV: MARINELLI
VAR: IRRATI
AVAR: VIVENZI

L’Inter ha incrociato Pier Silvio Mazzoleni già 21 volte con questo score, 10 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte. Stesso numero di precedenti per la Fiorentina, con un bilancio però più negativo, 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Quella di domani sarà la seconda volta che le due squadre sono dirette dal fischietto di Bergamo, il precedente incontro risale alla stagione 2015/16 in Fiorentina Inter 2-1 con gol di Babacar allo scadere. In quella occasione Mazzoleni non fischiò un rigore solare per braccio di Telles in area su tiro di Zarate, ma sanzionò con secondo giallo e conseguente espulsione il dubbio fallo del medesimo Telles su Bernardeschi. La partita fu poi segnata da altre due espulsioni frutto del nervosismo, Zarate per mani alla gola a Murillo e Kondogbia per applauso ironico all’arbitro al triplice fischio.

Articolo precedenteInter Fiorentina, così in campo? Spalletti conta sui titolarissimi, con S. Siro in più.
Articolo successivoInter Fiorentina, i convocati ufficiali: Vrsaljko ancora out, Vlahovic c’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui