Inter Fiorentina si è giocata sul campo martedì sera ma sui social è stata una lunga ondata di polemica. Sotto accusa l’arbitro Mazzoleni, che non ha soddisfatto né interisti, né fiorentini. Commenti sarcastici anche per i commentatori della partita, Bergomi e Caressa, accusati di parzialità. Mentre nel mirino dei tifosi nerazzurri è finito Chiesa, il nuovo ‘Neymar’.

Breve antologia del meglio, o sarebbe più giusto dire del peggio?, dei commenti sui social network a seguito della partita di martedì sera fra Inter e Fiorentina. Vittoria, ricordiamo, dei nerazzurri per 2-1 in mezzo a polemiche su VAR e Mazzoleni. Una bagarre social di tutti contro tutti.

Fra i primi a commentare su Twitter l’episodio del tocco di ‘polpastrello’ di Hugo in area, che decreta il rigore contro la Fiorentina, Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: “Se me lo fischiano contro mi arrabbio come una pantera… Se lo stesso tipo di fallo fosse stato dato alla Juventus oggi ci sarebbero delle interrogazioni parlamentari“.

Nell’occhio del ciclone anche i commentatori Sky, in particolare Beppe Bergomi bandiera dell’Inter. La sua apparente parzialità al gol del pareggio di Chiesa ha indispettito i tifosi viola e non solo. Ecco qualche Tweet.

Ce n’è per tutti, anche per Federico Chiesa. Ad iniziare la polemica sul facile ‘lasciarsi cadere’ del talento gigliato, è stato Asamoah nel dopo partita (VIDEO). I tifosi interisti hanno seguito l’onda e sul profilo Instagram del giocatore viola lo hanno accusato di essere un simulatore.

tifosi inter federico chiesa instagram

Articolo precedenteFiorentina Atalanta, il tema del match: la Viola ha fame e la Dea ha mal di gol.
Articolo successivoFiorentina Atalanta, le possibili formazioni: Pioli 11 titolari, Gasp perde un pilastro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui