Lorenzo Insigne dopo la vittoria allo Stadium contro la Juventus è parso uno dei più concentrati. Queste le sue parole a caldo: “Da domani penseremo alla Fiorentina perché se non vinci lì la vittoria di stasera non vale nulla“. Intanto però sui social è bersagliato dai tifosi della Juventus. Ecco perché.

I tifosi juventini sono infuriati contro Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli si è reso protagonista di una battuta velenosa che ha scatenato la polemica sui social, ma anche sui forum dei tifosi bianconeri. Al giornalista che lo ha intervistato al termine di Juventus Napoli “Avevano detto che l’avrebbero giocata come una finale di Champions e l’hanno persa“, Insigne ha risposto: “Sono abituati“. Con il riferimento alle sette finali di Champions League perse dalla Juve. Le reazioni sul web sono state immediate e molto accese. Questi alcuni dei commenti, riferibili…

Ne deve mangiare ancora di cereali sottomarca #Insigne per arrivare ai nostri livelli! #Juve

Le finali le perde solo chi le gioca… Ma che ca*** ne sai te!

Fenomeno ***** ti auguro di vincerlo perché altrimenti ti consiglio di chiuderti in casa per la vergogna

Gli uomini piccoli salgono sempre prima sul piedistallo. Tipo Insigne.

Bisognerebbe ricordare al gentil signor Insigne, che a differenza loro noi le finali arriviamo a giocarle! Poi lo scudetto glielo stiamo praticamente consegnando!

@juventusfc ragazzi c’è Insigne (uno che ha vinto la Coppa del Nonno) che ci prende in giro e prende in giro la nostra storia e le finali perse. Basta per vincere le prossime 4 vero ? Non lasciategli nemmeno le briciole per favore #finoallafine

Articolo precedenteBadelj forza i tempi per il campo, non per la firma. Le contromosse di Corvino.
Articolo successivoFiorentina Napoli, la parola agli esperti. Azzurri favoriti, specie se la Juve…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui