Crisi Fiorentina. Dopo le dimissioni di Pioli, si cerca di capire quale sarà il futuro per la panchina viola. Fra i tanti nomi papabili anche quello di Edy Reja ex allenatore del Napoli. Ecco cosa ci ha detto.

Gli avvistamenti a Firenze si moltiplicano. Qualche giorno fa, proprio a ridosso di Fiorentina Frosinone, si parlava di Di Francesco impegnato a cercare casa a Firenze. Poi la sconfitta interna, il susseguirsi di comunicati stampa della società e dei tifosi e infine la decisione del tecnico. Stefano Pioli ha deciso che il suo tempo alla Fiorentina era scaduto. Stamani ha raccolto le proprie cose al Centro Sportivo Davide Astori e uscendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione, promettendo “Presto saprete tutto“.

In attesa della decisione ufficiale della Fiorentina, le voci dicono che sarà Emiliano Bigica a concludere la stagione sulla panchina gigliata. Il tecnico quindi lascerebbe la Primavera impegnata fra due giorni al Filadelfia nella finale di ritorno di Coppa Italia contro il Torino (2-0 risultato andata) e seconda in Campionato. Una mossa che sembra il male minore ma che rischia di compromettere anche la stagione dei ragazzi viola.

Ecco perché erano salite le quotazioni di Edy Reja. Avvistato stamani a Firenze, ha risposto stamani alla domanda diretta postagli dal nostro giornalista, Leo Andreini: “Sì sono a Firenze. Nonostante conosca la società e i suoi dirigenti, non c’è stato nessun contatto. Magari…” ha concluso, sorridendo. L’ex tecnico del Napoli, pare prossimo alla firma per diventare CT della Nazionale Albanese.

Errebì72
Articolo precedentePioli: dimissioni, il comando passa Bigica.
Articolo successivoACF Fiorentina ha ricevuto le dimissioni del mister Pioli. Nota ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui