Il dirigente della Fiorentina, Joe Barone, ha espresso la possibilità ai microfoni di Radio Bruno di creare una squadra B della Fiorentina da far giocare in Serie C dalla stagione 2020/2021. Queste le sue parole: ‘Esperienza utile per capire come funziona la Serie C e come funzionano le seconde squadre in questo campionato. Ne abbiamo parlato per il futuro della Fiorentina.’

Seconda squadra? Sviluppare una seconda squadra per la Fiorentina è un qualcosa di molto importante, un qualcosa che proietterà la Fiorentina nel futuro. Servirà per poter valutare i nostri giovani in un campionato importante come quello della Serie C.

Anche Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana dopo aver ricevuto la visita di Joe Barone affermando che la scelta di una seconda squadra per la Fiorentina è stata pensata anche in ottica nazionale, quindi per la crescita dei talenti nostrani.

Un passo avanti che ci proietterebbe alla pari con campionati come lo spagnolo e il tedesco di cui ne sono già provviste.

Simmunno
Articolo precedenteHugo, Lirola, Llorente: i nomi della settimana del calciomercato Fiorentina
Articolo successivoSerie A le maglie ufficiali della stagione 2019/2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui