Sul quotidiano The Sun si parla del futuro del figlio d’arte Ianis Hagi. Dopo un’esperienza deludente con la Fiorentina e vari prestiti, secondo il suo agente Hagi jr è pronto per il salto in Premier League.

Ianis Hagi, 21 anni, è in prestito dal Genk ai Rangers Glasgow da gennaio e la squadra scozzese potrà riscattarlo per circa 5 milioni di euro. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interesse del ragazzo per un ritorno in Serie A: “Sogno la Lazio” avrebbe dichiarato. Un modo per riscattare un passaggio infelice della sua giovane carriera che in Serie A, con la Fiorentina, ha trovato solo scampoli e molte critiche a livello fisico e tecnico.

Sul quotidiano The Sun parla Giovani Becali, agente del giocatore, figlio della leggenda del calcio Gheorghe: “Manchester City e Tottenham sono entrambi interessati a Ianis Hagi“. Questa la sintesi delle sue parole. “Ho avuto richieste dirette su Ianis Hagi da Jose Mourinho e Txiki Begiristain“, ovvero rispettivamente allenatore del Tottenham e DS del Manchester City che avrebbero chiesto informazioni sul percorso di crescita del ragazzo. Percorso professionale che potrebbe spiccare un salto di qualità approdando in un top club di Premier League, come afferma lo stesso Becali: “Continuerà a migliorare se firma per loro“.

Articolo precedenteSerie A: ecco le regole per la ripresa delle attività sportive
Articolo successivoFiorentina: la nota sui giocatori positivi al Covid 19 e su Forza e Cuore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui