Vincenzo Guerini è uomo che parla chiaro. Ai microfoni di Radio Blu ha rilasciato alcune dichiarazioni impietose per tecnico e giocatori.

Ex giocatore ed ex dirigente della Fiorentina, Guerini è uomo che conosce il calcio. Le sue dichiarazioni sono una boccata di sincerità in un mondo che spesso si trincera dietro le frasi fatte. Ecco cosa ha detto a Radio Blu, analizzando la situazione della Fiorentina.

“Il mondo del calcio è cambiato troppo, difficile parlare di attaccamento alla maglia dei calciatori. Ne ho visti davvero pochi. Quando arrivai alla Fiorentina sapevo tutto della squadra viola, adesso non c’è alcun interesse di conoscere la storia ed il passato viola. In particolar modo agli stranieri non interessa davvero niente della maglia viola. Borja Valero ha dimostrato di avere a cuore la Fiorentina, ha firmato un contratto lunghissimo. Anche il rapporto con i tifosi è praticamente venuto meno… La società ha delle responsabilità, ma perdere in quel modo a Palermo è inaccettabile. E’ necessario fare una rivoluzione adesso, cambierei quasi tutti i calciatori. Sousa finalmente avrà finito di farsi i selfie con i tifosi e andrà via”.

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: doppia trattativa per difesa e attacco con il Napoli?
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina: ritiro anticipato per la squadra viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui