Giuseppe Rossi a Sky Sport Italia si dichiara pronto al ritorno in campo. Il desiderio di Serie A e la Nazionale: “Ci penso sempre. Con la Svezia sono convinto che passeremo“.

Giuseppe Rossi a margine dell’evento Casio ha raccontato a Sky Sport a che punto è il suo recupero, dopo l’ennesima operazione al crociato del ginocchio, il 10 aprile scorso.

Mi sto allenando e sono in attesa di una squadra. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia e un po’ di interesse c’è“. Le possibili squadre? “Mi vuole il Torino? Non c’è nulla di vero“. Mentre sulla possibilità di giocare nel Napoli, orfano di Milik vittima del suo stesso infortunio, ha dichiarato: “Normale che mi piacerebbe giocare in una squadra del genere, ha uno dei giochi migliori d’Europa“.

Sulla Nazionale Italiana, a breve impegnata nella sfida spareggio contro la Svezia, Pepito ha manifestato ancora una volta il suo grande amore per la maglia azzurra: “La Nazionale? Ci penso sempre“. Tempi brevi quindi per il rientro sul campo di gioco: “Sono passati sei mesi ormai dal mio ultimo infortunio e ora mi sento davvero bene. Vedremo cosa succederà“.

Articolo precedenteCrotone in credito con il VAR. Video del rigore a favore della Roma.
Articolo successivoBadelj, strada segnata: scarse possibilità di rinnovo. La Liga nel futuro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui