La Fiorentina proverà a chiudere fra oggi e domani gli affari caldi di calciomercato. Ieri all’improvviso accelerata per l’ivoriano Kouamé del Genoa. Oggi potrebbe essere il turno di Duncan.

11 milioni e un contratto di cinque anni: così la Fiorentina ha convinto sia il Genoa che Christian Kouamé. L’ivoriano, attaccante classe 1997 con un passato alla Sestese Calcio,  secondo La Gazzetta dello Sport nei piani viola sostituisce Pedro. La speranza dei tifosi viola, aggiungiamo noi, è che gli esiti siano ben diversi… Sarà comunque un acquisto disponibile per la prossima stagione, perché il giocatore è da novembre bloccato da un grave infortunio al crociato.

Intanto – continua ‘la rosea’ – si stringono i tempi per Alfred Duncan del Sassuolo. Il giocatore vuole la Fiorentina e le due società dovrebbe chiudere per 15 milioni di euro circa. Sofyan Amrabat – sul quale il Napoli non molla il colpo – resta l’obiettivo per giugno, la Fiorentina è pronta ad investirci fino a 20 milioni di euro e l’accordo col Verona, con la volontà del giocatore, si potrebbe chiudere.

 

Articolo precedenteInter Fiorentina, pagelle: Barella MVP, Caceres ‘Goku’ [VIDEO GOL]
Articolo successivoIachini: “Episodi non favorevoli a noi. Inspiegabile giocare dopo 24 ore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui