L’imprenditore Giulio Gallazzi presenterà domani l’offerta ufficiale per rilevare il Club di Preziosi. Se l’affare salta, pronto a virare sulla Fiorentina dei Della Valle.

L’indiscrezione dell’ultima ora se confermata ha del clamoroso. L’imprenditore bolognese Gallazzi, dopo mesi di trattative potrebbe mollare il Genoa per trattare la Fiorentina. Domani verrà presentata l’offerta ufficiale al patron rossoblu, Preziosi. La cifra è di 180 milioni di Euro. In caso di rifiuto, il finanziere non ha intenzione di mollare l’investimento sulla Serie A. L’obiettivo? La Fiorentina dei Della Valle. Una società sana, pulita dai debiti e forse anche più accessibile. Con una valutazione non molto superiore ai 150 milioni di Euro.

Chi è Gallazzi – Chi è questo imprenditore che sta sondando vari club per investire nel calcio italiano? Cinquantatre anni, emiliano, è il CEO di  Sri Group, una società di investimenti con sede a Londra. Già membro del consiglio di amministrazione di Banca Carige. Ha provato a trattare Bologna e Verona, prima di avvicinarsi al Genoa.

Domani sapremo se la trattativa con Preziosi andrà a buon fine, o se proverà a sondare la Fiorentina dei Della Valle.

Articolo precedenteLa Gazzetta dello Sport: “La gara di Firenze zavorra il gruppo di Rizzoli”.
Articolo successivoFiorentina e Chiesa: insieme si può. Juventus e Napoli a bocca asciutta…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui