Gagliardini lascia l’Inter? Il centrocampista ex Atalanta piace a Fiorentina e Torino. La società di Suning disposta al prestito, ma con opzioni sul futuro dei gioielli viola o granata.

Arrivato due anni fa dall’Atalanta per 25 milioni di Euro, Roberto Gagliardini potrebbe già lasciare l’Inter. Secondo Alfredo Pedullà sarebbero fitti i contatti fra Inter e Fiorentina in merito al futuro del centrocampista. Ecco cosa si legge nel suo sito: “Per il centrocampista nerazzurro classe ’94 c’è la possibilità di andare a giocare in prestito: nelle ultimissime ore ci sono stati contatti e sondaggi da parte della Fiorentina, che cerca un profilo con quelle caratteristiche. Una situazione da monitorare con attenzione in attesa di nuovi sviluppi“.

Secondo Tuttosport anche il Torino potrebbe essere in lizza. Il quotidiano sportivo però rimarca come l’Inter consideri Gagliardini un pezzo pregiato del calciomercato e quindi opterà per il prestito con eventuale riscatto fissato a 15/18 milioni di euro, provando a strappare – per quanto riguarda la Viola – un’opzione su Federico Chiesa. Da tempo infatti l’attaccante della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri di Marotta.

Per il Torino invece potrebbe essere valido un prestito secco fino a giugno: i granata si accollerebbero solo un terzo dell’ingaggio del giocatore – pari complessivamente a circa 1,1 milioni di euro – e l’Inter potrebbe ‘vantare un credito’ per il prossimo eventuale acquisto di Nkoulou Meitè.

Articolo precedenteFiorentina Muriel, quando nasce un amore. VIDEO.
Articolo successivoDragowski resta in Toscana, ma niente Livorno. Va all’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui