Corrado Formigli e Massimo Giletti, noti giornalisti televisivi, anticipano i temi di Fiorentina Juventus da tifosi contrapposti.

Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita in onda su La 7 è tifoso della Fiorentina. In vista di Fiorentina Juventus il Corriere Fiorentino lo ha intervistato sulla sua passione pallonara: “Che sensazioni ho per il match? Noi dobbiamo fare il nostro, prima di tutto. Vorrei vedere un gioco in campo aperto, cercando di proporre le nostre idee. Ci servono Chiesa e Veretout nelle migliori condizioni, sono gli uomini chiave della squadra. Mi accontenterei di vedere una grande partita provando a dare spettacolo. Sappiamo di avere poche probabilità di vittoria, per questo vorrei che puntassimo sul carattere. Fermare Ronaldo? Ronaldo per ora ha acuito la differenza fra loro e le altre società. Non c’è competizione vera nel nostro campionato, vincono tutto ogni anno“.

Anche Massimo Giletti, tifoso juventino e collega di Formigli su La 7 ha parlato della partita col Corriere Fiorentino: “Allegri snobberà la Fiorentina? Mai. Non c’è possibilità di sbagliare approccio, a Firenze è sempre una gara particolare. Chi non l’ha mai disputata come Ronaldo se ne accorgerà entrando in campo… Anche Chiesa alla Juve? Abbiamo già preso Bernardeschi dalla Fiorentina. Se finiscono tutti a Torino il calcio italiano si impoverisce“.

 

Articolo precedenteMercafir slitta il trasloco, lo stadio della Fiorentina nel 2024?
Articolo successivoFiorentina Juventus, previsioni meteo e statistiche arbitro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui