Tempo di calciomercato anche per il calcio femminile. Fiorentina Women’s pensa ai rinforzi, ma deve fare i conti con la Juventus.

La Fiorentina Women’s pensa ai rinforzi“, è il titolo dell’articolo odierno su La Nazione. La rosa delle Campionesse d’Italia sarà confermata. Si cercano giocatrici in grado di inserirsi in un gruppo già vincente. Per affrontare il fronte europeo e la concorrenza interna. Le ragazze viola infatti esordiranno a ottobre ai sedicesimi di finale della UEFA Women’s CL 2017/18. E non saranno teste di serie.

Inoltre, il campionato femminile di Serie A si è arricchito di una sicura protagonista: la Juventus femminile. Che il club bianconero faccia sul serio si capisce dalle operazioni di mercato: la Juve ha già bloccato molte delle giocatrici italiane più forti in circolazione. Alcune arrivano da un’altra squadra di vertice: il Brescia. Come Barbara Bonansea, attaccante classe 1991, protagonista al campionato europeo e uno dei talenti più brillanti del calcio femminile italiano. La sfida Fiorentina Juventus è appena cominciata.

 

 

Articolo precedenteEmre Mor al centro del progetto tecnico della nuova Fiorentina.
Articolo successivoWolfsburg Fiorentina: novità su stadio e maglie. Dove seguirla in TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui