Rocco Commisso è pronto a regalarsi il primo trofeo della sua gestione viola. La Fiorentina Women’s scalda i motori ed è pronta a sfidare la Juventus Women, alle 12:30, per il primo obiettivo della nuova stagione. Diretta TV Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Nuovo Classico: così la Gazzetta dello Sport definisce la sfida fra la Fiorentina Women’s e la Juventus femminile. Le due squadre nell’ultimo anno si sono giocate la bellezza di tre trofei (il quarto quello di oggi). Il bilancio per adesso dice che le bianconere sono avanti per 2 a 1, vittoriose in campionato e Coppa Italia, ma hanno dovuto cedere un anno fa la Supercoppa, decisa da un gol dell’attaccante viola Ilaria Mauro.

Mister Cincotta punta allora tutto sulla tecnica di Tatiana Bonetti, visto che anche la star australiana Lisa De Vanna non è nelle migliori condizioni. “Abbiamo intenzione di rendere Firenze orgogliosa di noi” ha detto il mister viola Cincotta, ieri in conferenza stampa. Capitan Alia Guagni si è, invece, così espressa:“Non dimenticherò mai la traversa colpita all’Allianz contro la Juve in campionato”.

Probabili formazioni Fiorentina Women’s vs Juventus Femminile

Fiorentina Women’s (5-3-1-1): Ohrstrom; Philtjens, Tortelli, Agard, Arnth, Guagni; Breitner, Parisi, Adami; Bonetti; Thogersen.

Juventus Women (4-2-3-1): Giuliani; Sikora, Gama, Sembrant, Boattin; Galli, Pedersen; Cernoia, Rosucci, Aluko; Girelli.

Articolo precedenteTorricelli: le sliding doors del Geppetto della Serie A
Articolo successivoSupercoppa Femminile: la Juve vince 2-0 sulla Fiorentina Women’s

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui