Un gol di Mauro regala la Supercoppa Italiana alla Fiorentina Women’s. Le ragazze di mister Cincotta vincitrici della Coppa Italia nella scorsa stagione hanno avuto la meglio sulla Juventus Women detentrice dello scudetto. Collezione dei trofei nazionali completata!

Le ragazze viola vincono la Supercoppa Italiana contro le bianconere. Allo stadio Picco di La Spezia si è giocata una sfida tiratissima, dove il cuore ha contato più delle tante occasioni avute. Il gol decisivo segnato da Ilaria Mauro al 68′ su assist della Clelland protagonista di un’ottima percussione sulla sinistra.

La bacheca di Fiorentina Women’s adesso è completa di tutti i trofei nazionali. Dal 2015, anno di fondazione, a ieri sera: 1 scudetto, 2 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana. Una cavalcata trionfale sottolineata dal presidente Sandro Mencucci a Rai Sport: “Gli spazi per i titoli italiani li abbiamo esauriti (ride, ndr), con il Chelsea sarà difficile ma questa squadra si dimostra coriacea, questa è la Fiorentina“. Testa quindi alla Champions League. Sapendo che Firenze e tutto il calcio italiano femminile possono sempre contare sulla grinta e l’orgoglio di queste 11 atlete. Le leonesse in maglia viola hanno ancora fame!

Articolo precedenteZaniolo, dalla bocciatura con la Primavera della Fiorentina all’esordio al Bernabeu.
Articolo successivoFrancesca Fioretti apre il suo cuore per la prima volta dopo la scomparsa di Astori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui