Fiorentina e Manchester United si sono avvicinate nelle ultime settimane. Affari in vista in questa e nella prossima sessione di calciomercato? I nomi sul tavolo sono quelli di Andreas Pereira e Nikola Milenkovic.

La Nazione riferisce di un possibile contatto fra Corvino e i dirigenti del Manchester United per Andreas Pereira. Il calciatore, doppio passaporto belga (comunitario) e brasiliano è in scadenza di contratto a giugno 2019. Doppio fattore che ha stimolato non solo la Fiorentina, ma anche la Lazio e il Betis Siviglia ad interessarsi del giocatore. I viola però potrebbero avere un’arma in più. Come ha ricordato lo stesso direttore generale Corvino, durante il match Milan Fiorentina, i Red Devils hanno espresso un forte interessamento per Nikola Milenkovic. Per il difensore serbo se ne riparlerà a giugno, ma la Fiorentina sa di avere un asso nella manica.

Pereira, classe 1996, si muove con naturalezza sulla trequarti, ma può essere impiegato anche sulla mediana e come ala. In questa stagione fra
Premier League e Champions League ha totalizzato solo 277′ di gioco. Seppur molto giovane vanta già un gettone con la Nazionale Carioca.

Articolo precedenteGazzaViola Radio: domani dalle 10.00 LIVE
Articolo successivoFiorentina, destinazione Malta: ritiro e poi Coppa Italia. Il programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui