Sportiello paga la goffa uscita sul gol del Bologna. Chiesa viene premiato per il gol da tre punti. Molto bene Veretout. Le pagelle dei media sportivi per i migliori e i peggiori della Fiorentina.

Per Tuttomercatoweb.com il flop viola è Sportiello che sul gol del Bologna si fa sorprendere sul primo palo. Veretout e Chiesa si contendono la palma del migliore in campo fra i viola.

Sportiello 5 – Rende totalmente inutile la grandissima parata effettuata su Destro, intervenendo sul calcio d’angolo successivo in modo incredibilmente goffo.
Veretout 7 – Si concede il lusso del gol olimpico, anche se l’assegnazione è ancora tutta da chiarire. La traiettoria da lui disegnata rimane meritevole di elogi. Così come tutto il resto della sua partita: energia e motore.
Chiesa 7 – Non sembrava essere la sua giornata: dopo un primo tempo così così si era defilato un po’ troppo. E invece si prende di forza la vetrina, saltando mezza difesa di casa prima di segnare l’1-2.

Sportmediaset.mediaset.it premia il giovane gigliato Chiesa e boccia il suo compagno di reparto Simeone.

Chiesa 7,5 – Il più vivo in campo, in un pomeriggio dove in generale c’è poca voglia di prendere l’iniziativa. Dribbling e accelerazioni per scardinare la difesa rossoblù, il gol del 2-1 è una perla.
Simeone 5 – Prova opaca per l’argentino, che non riesce mai a liberarsi per andare al tiro. E scarso anche il lavoro senza palla.

Calciotoscano.it boccia Sportiello e promuove Chiesa.

Sportiello 4.5 – Sul calcio d’angolo di Pulgar la combina grossa, troppo grossa.
Chiesa 7 – Un gol da cineteca che vale i tre punti.

Per la redazione di Gazzaviola.it, Sportiello insufficiente per la grave gaffe sul gol del Bologna (voto 5), migliore in campo Veretout. Quando il cuore conta il centrocampista francese c’è. E trova pure il gol olimpico a suggello della prestazione.

Articolo precedenteBologna Fiorentina 1-2, il tabellino. Chiesa accende la luce. VIDEO GOL.
Articolo successivoSerie A 24esima giornata: anticipi, scontri diretti e incroci pericolosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui