Cagliari e Milan in campionato. Nel mezzo il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le decisioni del giudice sportivo e la situazione infortunati dei prossimi avversari: Cigarini out, Souso c’è, Nani mette nel mirino la Fiorentina.

Cagliari Fiorentina venerdì 22 è l’anticipo serale della diciottesima giornata di Serie A. Sardi senza Luca Cigarini, squalificato per somma di ammonizioni dal giudice sportivo. Perdita importante a centrocampo per la squadra di Lopez che affiderà la regia del gioco a Barella o a Padoin. I viola saranno invece a rango completo, al netto di eventuali indisponibili delle prossime ore. La partita di sabato 30 Fiorentina Milan vedrà in campo per i rossoneri Suso. Lo spagnolo espulso con il VAR a Verona ha ricevuto una sola giornata di squalifica. Sarà quindi indisponibile contro l’Atalanta, ma presente contro i viola.

Nel mezzo alle due sfide di campionato, martedì 26, ecco la Coppa Italia Tim Cup con l’interessante quarto di finale Lazio Fiorentina. Anche in questo caso, la squadra gigliata corre il rischio di trovarsi di fronte un giocatore importante. Il portoghese Nani, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio muscolare in Europa. Per lui probabile rientro in campo proprio contro la Fiorentina all’Olimpico.

Articolo precedenteMilenkovic e Hagi, scommesse perse? Futuro lontano dalla Fiorentina?
Articolo successivoLa Fiorentina copia la formula vincente dell’Atletico Madrid con Suarez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui