Rodrigo Javier de Paul è obiettivo concreto del calciomercato Fiorentina. Domani è in programma un contatto fra gli uomini mercato viola e i dirigenti dell’Udinese. Sul piatto l’offerta per il trequartista argentino. Il Porto pronto al rilancio. La scheda tecnica e il video.

Sull’agenda di Pantaleo Corvino, è segnato in rosso il nome di Rodrigo de Paul. Esterno d’attacco, trequartista, dell’Udinese finito nelle mire della Fiorentina e non solo. L’esperto di calciomercato Michele Criscitiello conferma che domani, mercoledì 20 giugno, è in programma un incontro fra gli uomini mercato viola e quelli friulani. Nella trattativa si è inserito il Porto, pronto con un’offerta di 8 milioni di Euro per il cartellino dell’italo-argentino. I rapporti fra Fiorentina e Udinese sono ottimi in chiave calciomercato e questo metterebbe i viola in posizione di vantaggio. L’ultima parola spetterà comunque al giocatore. In settimana potrebbe essere ufficializzato il passaggio di de Paul alla nuova squadra.

Rodrigo Javier de Paul, nazionalità argentina con passaporto italiano. Classe 1994, 180 centimetri per 80 kg, piede destro, ruolo naturale esterno o trequartista.

Video de Paul Udinese 2016/2017 

Articolo precedenteKalinic cacciato dal Mondiale, mentre Badelj in sala stampa è pronto per Messi.
Articolo successivoChiesa a Capri scatena la fantasia dei tifosi e lui canta O’ Surdato ‘Nnammurato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui