Sarà Daniele Doveri il direttore di gara di Fiorentina Sampdoria. Le statistiche sorridono ai viola. Per i blucerchiati brutti ricordi…

Designata la terna arbitrale per Fiorentina Sampdoria. Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma il primo arbitro, assistito da Lo Cicero e De Meo. Si tratta di un esordio per il fischietto, che non ha mai arbitrato un match fra gigliati e doriani.

Le statistiche e i precedenti

Per quanto riguarda la squadra ospite, Doveri ha diretto la Samp nove volte: il ruolino recita vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La partita più recente è quella che i blucerchiati hanno pareggiato contro il Palermo per 2-2. Molto controverso il match diretto da Doveri nel 2012: Inter-Sampdoria. Rosso, dubbio, diretto per Costa e rete in fuorigioco dei nerazzurri. Ben 13 i precedenti di Doveri con la Fiorentina. Questo lo score: 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Quasi ‘perfette’ in ottica Fiorentina le prestazioni di Doveri allo stadio Franchi, dove lo score con il fischietto è di 7 vittorie1 pareggio e 0 sconfitte.

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: Lestienne sarà il vice Chiesa?
Articolo successivoFiorentina Sampdoria: out Viviano. I dubbi di Pioli per difesa e attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui