Per le formazioni di Fiorentina Roma, in programma sabato 3 novembre alle ore 18, si guarda alle infermerie. Di Francesco deve fare i conti con De Rossi e Manolas acciaccati e con il prossimo turno di Champions League contro il CSKA Mosca. Pioli monitora Benassi per un risentimento al tallone.

In casa Roma preoccupano le condizioni del capitano Daniele De Rossi e del centrale greco Kostas Manolas. Per entrambi la convocazione per la gara contro la Fiorentina non dovrebbe essere a rischio, ma la valutazione di Di Francesco sarà anche in ottica Champions League: la Roma giocherà a Mosca tre giorni dopo. Le alternative per il tecnico giallorosso sono Cristante, o Coric a centrocampo e Juan Jesus in difesa.

In casa viola invece saranno monitorate oggi le condizioni di Marco Benassi, costretto ieri ad un allenamento differenziato. Una botta al tallone che però non preoccupa più di tanto lo staff medico. Il centrocampista gigliato, bomber della squadra di Pioli con 4 reti, dovrebbe essere regolarmente accanto a Veretout sulla mediana viola.

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: si aspetta la punta, ma si tratta un trequartista?
Articolo successivoVeretout, la prima volta con Les Bleus: i commenti francesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui