Fiorentina Roma 1-0. Allo stadio Bozzi i ragazzi viola battono i giallorossi e operano il sorpasso in cima alla classifica. Gol partita di Maganjic.

Per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 la Fiorentina accoglie la Roma, prima della classe e imbattuta in campionato.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina: Cerofolini, Mosti, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Diakhate; Sottil, Meli, Maganjic; Gori. A disp.: Ghidotti, Ferrarini, Simonti, Purro, Valencic, Corigliano, Toure, Faye, Longo, Nannelli. All.: Emiliano Bigica.

Roma: Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro; Marcucci, Riccardi, Valeau; Keba Coly, Celar, Cappa. A disp.: Pagliarini, Ciofi, Kastrati, Diallo Ba, Sdaigui, D’Orazio, Petrungaro, Pezzella, Zamarion. All.: Alberto De Rossi.

SINTESI

Partita aperta sbloccata al 24′ del primo tempo da Maganjic che, su assist di Meli, batte di precisione il portiere Greco. Due grandi occasioni nel recupero, la prima sventata da un ‘miracolo’ di Cerofolini, già a terra, su tiro di Keba. Sulla ripartenza è sui piedi di Sottil la possibilità del raddoppio, ma il tiro di destro è parato dal portiere giallorosso.

Al 47′ la Fiorentina ha l’occasione del raddoppio con Meli che spreca da posizione favorevole. Al 55′ si accendono gli animi dopo un fallo di Sottil, ammonito, su Valeau e vola qualche parola di troppo fra Gori e il tecnico De Rossi. Al 63′ e al 78′ doppia occasione per Keba per il pareggio giallorosso, entrambi i tiri però non inquadrano la porta.

VIDEO GOL

Articolo precedenteFiorentina Udinese: probabili formazioni, arbitri e statistiche.
Articolo successivoFiorentina, altra tegola per Pioli: fuori anche Saponara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui