La Fiorentina Primavera ha battuto l’Atalanta per 1-0 e si è aggiudicata la semifinale delle Final Eight. Incontrerà la Juventus il 7 giugno alle ore 20.45.

Sarà Fiorentina-Juventus la prima semifinale delle Final Eight per determinare il Campione d’Italia Categoria Primavera TIM 2016/2017. Ieri sera al Tardini di Parma i ragazzi di mister Guidi hanno avuto la meglio sulla favoritissima Atalanta. La prima della classe del torneo, che si è presentata alla fase finale con il maggior numero di punti, ha fatto i conti con i ragazzi viola.

Decisivo il gol di Mlakar al 44′ del primo tempo su assist perfetto di Sottil. Una prova buona per il collettivo, con alcune individualità di spicco. Sulla corsia esterna Joshua Pérez (classe 1998) ha trovato spunti interessanti. A centrocampo, nel secondo tempo, con le squadre allungate, è cresciuto anche Castrovilli. In difesa menzione speciale per il capitano Baroni, anche lui figlio d’arte (come Chiesa, come Sottil).

Oggi gli altri due quarti di finale: Inter-Chievo Verona nel pomeriggio, Roma-Lazio in serale. Mercoledì 7 e giovedì 8 giugno le due semifinali: Fiorentina-Juventus e le vincenti delle partite odierne.

Le partite sono trasmesse in diretta sul canale del digitale terrestre Sportitalia.

Articolo precedenteJuventus sconfitta a Cardiff: il video che dice la verità sulla sfortuna dei bianconeri
Articolo successivoPioli mercoledì l’annuncio? Agenda già fitta per il neo tecnico viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui