Empoli Fiorentina 2-3. I ragazzi di Bigica approdano ai quarti di finale della Viareggio Cup. Alla fine scatta una rissa fra tifosi viola e giocatori dell’Empoli. La società azzurra valuta il reclamo.

La Fiorentina è ai quarti di finale della Viareggio Cup, insieme a Juventus, Sassuolo, Rjeka, Parma, Venezia e Genoa. Vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Bigica. Al 27′ passa l’Empoli con Zelenkovs, pareggio di Sottil su rigore al 48′. Ancora un rigore, questa volta per gli avversarsi, riporta gli azzurri in vantaggio al 52′. I gol di Gori al 70′ e di Meli al 79′ fissano il punteggio sul definitivo 3-2 per i viola.

Thrilling alla fine del match come riporta La Gazzetta dello Sport. Al triplice fischio finale è scoppiata una lite molto accesa fra tifosi viola e i ragazzi dell’Empoli. Il terzino Gianneschi è rimasto ferito al volto da un sasso lanciato dagli spalti. La società Empoli Calcio sta valutando se sporgere reclamo formale per l’accaduto. Il fatto potrebbe portare addirittura alla squalifica dal torneo del club viola.

 

Articolo precedenteSting: “Tifo Fiorentina, ma la prima volta al Franchi ho esultato per la Juve”.
Articolo successivoViareggio Cup: Fiorentina multata e il Cgc parte civile. Ai quarti contro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui