Con l’arrivo della nuova proprietà si è parlato anche del progetto di ammodernamento dell’Artemio Franchi. Con il nuovo stadio bloccato dai nodi Mercafir e aeroporto, prende corpo l’idea di una copertura dello stadio. L’Associazione Noi di Firenze mostrerà lunedì il progetto di copertura dello stadio.

Lunedì 22 luglio alle ore 11 presso la sala Santa della Trinità dell’hotel NH Collection a Firenze ci sarà la presentazione di un progetto per la copertura dello stadio Artemio Franchi. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Noi per Firenze rappresentata da un gruppo di architetti ed ingegneri che hanno partecipato all’idea e che illustreranno anche la riqualificazione dell’area sportiva di Campo di Marte. Ovviamente si parlerà anche delle possibilità di riprendere il progetto della costruzione di un nuovo impianto per lo stadio della Fiorentina nell’area Mercafir.

Il nuovo proprietario Rocco Commisso, fin dalle prime ore dopo l’acquisto della Fiorentina si è detto impaziente di capire come intervenire sulle infrastrutture. La sua dichiarazione: “Non aspetterò altri 10 anni” lascia intendere la possibilità anche di iniziare con un restyling dello Stadio Franchi.

Fonte: Viola News

Simmunno

 

Articolo precedenteTracks del 21 al via – Oggi la Cerimonia a Coverciano [FOTO]
Articolo successivoHugo, Lirola, Llorente: i nomi della settimana del calciomercato Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui