A due giorni da Fiorentina Napoli in programma sabato 9 alle ore 18, la formazione della Fiorentina resta un rebus. Con Benassi e Milenkovic squalificati e Hugo infortunato sarà una Fiorentina inedita. Intanto Marek Hamsik resta clamorosamente al Napoli e sarà in gruppo per la trasferta di Firenze.

La formazione della Fiorentina è ancora da decifrare. Le quotazioni di Federico Ceccherini, al posto di Hugo – al centro della difesa, in coppia con Pezzella – salgono di ora in ora. Mentre sarà quasi certamente Vincent Laurini a prendere il posto di Nikola Milenkovic sulla corsia bassa di destra. A centrocampo, Marco Benassi sconta la seconda giornata di squalifica e i giochi per la mediana sembrano fatti: toccherà a Veretout, con Gerson ed Edimilson. Davanti Federico Chiesa e Luis Muriel. Toccherà al Cholito Simeone, autore nella scorsa stagione di una tripletta, partire titolare? Le alternative sono Kevin Mirallas e, molto remotamente, Marko Pjaca. Con il croato che ha fallito ogni possibile occasione, fino ad adesso.

Intanto dal fronte Napoli ha del clamoroso la mancata cessione di Marek Hamsik al club cinese Dalian Yifang. Il capitano azzurro pronto ormai a partire, dopo aver salutato città e compagni, ha dovuto accettare la decisione della società. Ecco il testo diffuso dal profilo ufficiale Twitter: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti“.

Articolo precedenteBati a terra ed Edmundo al Carnevale: Firenze dice addio sogni. VIDEO.
Articolo successivoScaramanzia Napoli: Ancelotti cambia per Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui