Jordan Veretout sarà uno dei pezzi pregiati per il calciomercato estivo. Sul centrocampista francese, Inter e Napoli. La Fiorentina fissa il prezzo e il giocatore intanto cambia procuratore. I partenopei di Ancelotti potrebbero giocare anche la carta Marko Rog.

Come riportato alcuni giorni fa il neo procuratore di Jordan Veretout, ha lanciato chiari segnali: “È uno dei centrocampisti più forti della Serie A e può ambire alle prime sedici squadre d’Europa“. Un messaggio alla Fiorentina, ma anche alle pretendenti del centrocampista francese. Rivelazione delle ultime due stagioni in viola, ha attirato le attenzioni di Inter e Napoli e la società viola ha già fissato il prezzo per cominciare a parlare di trattativa. Base d’asta fissata a 25 milioni di euro, secondo quanto riporta Sportmediaset.

Il Napoli di Carlo Ancelotti potrebbe muoversi già nel calciomercato di gennaio, mettendo sul piatto Marko Rog. Il centrocampista croato, classe 1995 – interno di centrocampo, ma anche esterno d’attacco – non sta trovando spazio nella rosa degli azzurri. Come ruolo e come età potrebbe essere un profilo di interesse per la Fiorentina. I viola infatti non dovranno farsi cogliere impreparati nel calciomercato di giugno quando le grandi proveranno a strappare i pezzi pregiati: da Chiesa a Veretout, da Biraghi a Milenkovic.

Articolo precedenteFiorentina pagelle media sportivi: Mirallas dà la sveglia, Norgaard da rivedere.
Articolo successivoFiorentina 3 partite per tirare le somme. Adesso nervi saldi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui